Oltre ad una mancata manutenzione, sono molti gli imprevisti che possono causare danni ad un fabbricato: un terremoto, uno smottamento, infiltrazioni d’acqua che nel tempo hanno causato danni strutturali o più frequentemente un deterioramento che porta a un distacco dell’intonaco, degli elementi decorativi o il danneggiamento delle superfici di copertura come tetti e terrazze, ringhiere di balconi, cielini e frontalini, grondaie, lucernari e canne fumarie.
Mipe è specializzata nella gestione rapida ed efficace degli interventi d’urgenza. Il nostro lavoro risolve queste problematiche di palazzi di ogni tipologia.
La rimozione di intonaco instabile, il ripristino dei cornicioni frontaline e balconi sono solo alcuni dei pericoli potenziali che possono mettere in pericolo le persone. Per questo ogni intervento deve essere rapido, efficace, sicuro.
Il nostro team specializzato è pronto per recersi ed iniziare subito i lavori di messa in sicurezza di qualsiasi edificio risolvendo prontamente l’emergenza e riducando le spese di transennamento e occupazione di suolo pubblico.
Ma la risposta rapida non è la sola cosa che ci caratterizza. In ogni intervento utilizziamo materiali di elevata qualità e tecnologicamente evoluti, questo per consentire, dove è possibile una soluzione permanente e durevole nel tempo.